Tag

, , , , ,

hqdefault (2)

“Non ho capito: hai detto che stanno firmando o tirando?”

Un pensionato di vecchia data, con una pensione di 450 euro al mese, ha sorpreso questa notte due ladri che si sono intrufolati nel suo appartamento a Polistrato, in provincia di Metacarpo. L’uomo, per niente intimorito, ha reagito e si è consumato il dramma.

Mentre dormiva l’uomo ha sentito dei rumori provenire dal salotto e si è alzato. In realtà non stava dormendo perché era preoccupato per la bolletta dell’Enel in scadenza a distanza di due giorni e l’incasso della pensione mensile era lontano ancora almeno quindici giorni. In ogni caso si è alzato e ha sorpreso i due malviventi intenti a frugare nei cassetti.

Senza perdersi d’animo li ha prima tramortiti con il vaso da notte, poi li ha incollati al pavimento con la colla per dentiere. La sua Kukident extra incollaggio ha fatto effetto e, mentre i due cercavano di divincolarsi, l’uomo li ha derubati di due pistole, un rampino, passamopntagna, guanti in pelle, piede di porco, chiavi universali e cutter per vetro con punta di diamante.

Quando i due si sono liberati sono fuggiti lasciandosi tutto alle spalle. Il pensionato, stamattina, ha prima venduto l’attrezzatura, poi con i soldi ricavati ha pagato la bolletta dell’Enel e infine ci ha contattati per venderci la notizia in esclusiva. Gliel’abbiamo pagata 100 euro, anche se di solito non compriamo le notizie ma in questo caso abbiamo fatto un’eccezione, tanto ho preso i soldi dalla cassa comune che ho trovato in un portafogli dentro la giacca di FKA.

Annunci