Terra piatta, caos al Giro d’Australia.

Clamoroso SCUP della redaZZione di notiZZie che, insospettita dal testo della canzone dei Maneskin. E quello che abbiamo scoperto è, lasciatecelo dire, agghiacciante. Ma veniamo ai fatti: il capo redattore e il redattore capo di notiZZie. Ma passiamo allo SCUP.

Quindi, Marlena, torna a casa, che il freddo qua si fa sentire” recita la canzone, come se Marlena fosse una fonte di calore. Ma non basta, la canone prosegue con “Quindi, Marlena, torna a casa, che non voglio più aspettare“, evidentemente stretto nella morsa del freddo, e ancora “Quindi, Marlena, torna a casa, che ho paura di sparire“, ovvero di morire.

Ricordate la famosa storia per cui la ragazza stufa scappa di casa e i genitori muoiono assiderati? Ecco, questo è lo SCUP: Marlena, evidentemente la ragazza stufa, era scappata di casa con il cantante dei Maneskin, poi è successo qualcosa ed è andata via anche da casa sua. A quanto pare un vizio per Marlena, che dopo aver fatto morire i genitori di freddo, ci riprova adesso con il suo fidanzato.

Abbiamo intervistato Andrea Maneskin che ci ha lasciato un messaggio per Marlena: “Ero convinto fossi una mela, ma sei una ragazza d’oro. Una mela d’oro, una ragazza stufa e manchi come l’aria condizionata“. Struggente.

Ma la domanda che noi tutti ci poniamo è un’altra: Marlena è la colpevole di queste morti per il freddo, oppure una vittima, sfruttata solo perché emana calore? Rispondete nel sondaggio che cerchiamo di creare, approfittandone e mettendo anche la scelta per i panettoni:

Annunci