Tag

, , , , , , ,

“Riempio il secchio e arrivo!”

Da mesi la Cina sta registrando una crescita demografica esponenziale, tanto che è stato istituito il ministero del conteggio dei neonati. Una crescita che sfiora il 3000% e che preoccupa non poco il governo.

“Troppi nati, e la vendita dei preservativi è in costante crescita. Non ci spieghiamo questo fenomeno” dice Pingpong Puntogamesetpartita, portavoce degli altri, “ma abbiamo assunto un investigatore privato segreto che ci ha rivelato un’inquietante verità”.

Diametro Opposto, questo il nome dell’investigatore, ha infatti fornito un report dettagliato che svela come i preservativi venduti in Cina negli ultimi anni siano tutti irrimediabilmente bucati. Il colpevole? “L’ISIS” dice Opposto, “Ha deciso di destabilizzare il pianeta appesantendolo dalla parte della Cina, così non gira più e loro possono continuare la loro guerra religiosa accusando i cristiani dell’arresto della Terra”.

Il governo cinese ha deciso quindi di correre ai ripari attuando una castrazione di massa dei maschi. Per smaltire l’enorme quantità di testicoli, nei prossimi mesi arriverà sul mercato europeo un nuovo prodotto cinese: il pesce palla nano.

Annunci