Tag

, , ,

Diventa sempre più difficile rientrare in casa

Diventa sempre più difficile rientrare in casa

E’ un maledetto casino“, questo recita il comunicato stampa ufficiale del SUKAA, Studiosi Uniti Ke Amano l’Antartide. Pare infatti che un enorme iceberg stia per staccarsi con un incalcolabole danno per l’ambiente, ma ancor di più per l’industria del ghiaccio europea.

Infatti, assodato il fatto che del danno ambientale non frega un cazzo a nessuno, preoccupati alla massima potenza sono i componenti del GIGIONE, Ghiaccio Industriale Ghiaccioli Industriali Oppure Nespole Essiccate, industriali che pensano che il loro business subirà un duro contraccolpo da tale distacco.

I motivi di preoccupazione sono dovuti al fatto che al largo del presunto iceberg sono già ancorate diverse navi di grandi dimensioni della Mojito On The Roks International, con sede in un paradiso fiscale tropicale nei pressi di Campobasso, principale cliente del GIGIONE, che ha deciso di approfittarne. “Avremo ghiaccio per i prossimi 2000 anni, risparmiando un sacco di soldi che ci permetteranno di ristrutturare completamente l’azienda, a partire da bagno e cucina di casa mia” ha dichiarato al nostro cronista il presidente della Mojito On The Rocks International, allungandoci una mazzetta da 5 euro in cambio dell’inserimento di un banner pubblicitario al di sotto di questo articolo. Noi ovviamente non abbiamo accettato perché siamo persone oneste e per corromperci servono almeno 50 euro.

Annunci