Tag

, , , , , , , ,

diuresi-elefantiaca

Per errore è stata caricata un’immagine attinente. Ce ne scusiamo

Clamorose indiscrezioni getteranno ombre e non solo su qualsiasi cosa che non sia diversa da quanto scritto e non sempre mostrato oltre il pregiudizio medio-occidentale del dente avvelenato. Insomma, veniamo ai fatti.

Infatti, stando a un nostro informatore, A.G di anni 3, pare che siano in arrivo i Niagara Pampers, ovvero pannolini super assorbenti capaci di trattenere per oltre 24 ore pure le pipì più incontenibili.

I Niagara Pampers saranno prodotti nelle varie taglie classiche fino ai cinque anni, ma non solo, e qui sta l’indiscrezione: “Le taglie successive andranno per età fino ai 105 anni, e non saranno destinati agli incontinenti. Infatti chiunque, anche solo per pigrizia, potrà approfittarne e anziché andare in bagno potrà farsela addosso, tanto per 24 ore il Niagara Pampers tiene che è una bellezza“. Queste le parole dell’AD della Pampers, Mipiscio Sotto.

E non è ancora tutto: “Allo studio della nostra società c’è la distribuzione, nei bagni pubblici e privati aperti al pubblico, di un apposito attrezzo detto ‘strizzaniagara’, che in soli ventitre secondi strizza completamente il pannolino rendendolo utilizzabile per ulteriori 24 ore“. Una dimostrazione verrà data a Morbidello, al Passo d’Uomo, dove un elefante verrà fatto bere e gli verrà somministrato un potente diuretico, non prima di averlo equipaggiato con la versione “Elephant” dei Niagara Pampers.

E voi, siete pronti per i nuovi Niagara Pampers?

Advertisements