Tag

, , , , , , ,

el-dedo-de-la-experiencia

La risposta degli italiani al taglio delle pensioni di reversibilità

Clamoroso al Cibali. No, non al Cibali, ma al Chelsea. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora (no, non quella della morte), Conte starebbe per andare al Chelsea per fare il manager totale, come piace a lui, abbandonando la nazionale dopo l’Europeo.

Ma la notizia clamorosa è che, stando alle testate sportive italiane, avrebbe presentato una lista di acquisti da fare per accettare l’incarico. Incarico che gli frutterebbe 9 milioni netti di euro l’anno. E in quella lista ci sono ben tre giocatori della Juventus, che lui ha allenato a suo tempo.

Pogba, Marchisio e Bonucci sono le richieste del mister alla nuova dirigenza. Alla richiesta del Chelsea, però, risponde direttamente dalla tomba, dopo essersi rivoltato, Gianni Agnelli: “Conte… sei al ristorante da 100 euro e fai il menù da 10 euro? Farò di tutto per convincere i miei eredi a mandarti a quel paese. Ah, no, ci sei già. Buona permanenza a Londra amico di mille battaglie. Anzi no, cento. Anzi no, dieci. Fai tu, non conosco il cambio euro-sterlina“.

Siamo affascinati dall’idea, e attendiamo conferme dall’aldilà in merito alle dichiarazioni di Agnelli. Andrea Agnelli però glissa: “Non abbiamo ricevuto pressioni dall’aldilà, ma Conte può benissimo andare a quel pae… a Londra“.

Annunci