Tag

, , , , , , , ,

sole_mani_luce_41746078-26316141

Ondaaaa… energe-ti-caaaaaaaaaaaaaaa!!!

Tanto clamore per i nuovi pulsanti di Facebook, che si aggiungono al classico “like”. Entusiasmo e stupore da parte di tutti gli utenti nel vedere i nuovi emoticon che renderanno meglio il gradimento di un post dei propri contatti.

I nuovi pulsanti sono quelli che, tramite icone, permettono di esprimere gioia, rabbia, divertimento, stupore, tristezza e rabbia. Ma la vera novità, stando alle nostre fonti di informazione, arriverebbe domani, con il nuovo pulsante definitivo.

Secondo i nostri informatori, infatti, da domani sarà presente un ulteriore pulsante raffigurante una catenella agganciata a una vaschetta da WC, un’icona che ha un significato abbastanza esplicito: scaricare l’acqua del water. Dalle nostre fonti si viene inoltre a sapere che il pulsante non sarà una semplice espressione di disgusto. Infatti premendo quel pulsante il post sparirà per sempre dalla vista dell’utente che l’ha premuto.

Ancora novità in futuro: premendo tre volte il pulsante in questione, infatti, sarà possibile far scomparire per sempre non solo il post ma anche l’utente, legando così alla combinazione il ban definitivo.

Annunci