Tag

, , , , , , , ,

12347644_10153474886938649_7853244707445930244_n

Zaini alternativi, curiosi di vedere il contenuto?

Clamorosa rivelazione di George Clooney, l’ex scapolo d’oro del mondo dello spettacolo e, soprattutto, della pubblicità. Intervistato da un nostro inviato, che si è spacciato per agente immobiliare che si spacciava per controllore dei bus, ha rivelato retroscena scabrosi sulla sua storia con l’attuale moglie Amal Alamuddin.

A precisa domanda su come avesse conosciuto la moglie, poi sposata pochi mesi dopo, Clooney ha risposto: “In realtà stavo parlando con una persona vicino a lei e per caso ho sentito il suo nome. Quando mi sono girato mi stava guardando e ho pensato che fosse un invito esplicito, così l’ho invitata in camera. Da lì è nato tutto“. Dice l’attore.

Ma quale può essere il malinteso? “Io ho capito “anal”, ma mi sono reso conto che qualcosa non quadrava quando, in camera, mi ha rifiutato la… come dire? La porta sul retro. Solo allora ho chiesto spiegazioni e mi ha spiegato tutto“.

Ma perché l’ha sposata, allora? “Sposata? Bella domanda. L’ho sposata davvero? Non lo so. Vuole un caffè?“. Grande George.

