Tag

, , , , , , , , , ,

foto_divertenti_macchina

“Bau, amo il camper!”

Questa sera si consumerà l’ennesimo trionfo e il solito dramma per i cantanti in gara a Sanremo. Da una parte chi vincerà, dall’altra tutto gli altri. Un solo vincitore e ben 19 vincitori morali, perché dare del perdente a un big della canzone italiana non si può proprio.

Noi di notiZZie, grazie a una talpa, sappiamo già chi saranno i primi tre classificati del festival canoro italiano per eccellenza. Abbiamo chiesto a Enrico La Talpa di svelarci quanto ha scoperto grazie alle sue abilità da spia. E non si è fatto pregare, ma si è fatto pagare.

“Saranno tre big” dice La Talpa, “tre big della canzone italiana”. E fin qui ci siamo. Ma abbiamo voluto approfondire per voi. “Primo sarà Povia, secondi i Nomadi e terza la Tatangelo“. Curiosando tra gli artisti in gara, però, non ci pare di scorgere nemmeno uno di questi concorrenti.

Abbiamo chiesto delucidazioni al La Talpa, e lui ci ha mostrato i documenti che provano quanto dice. Il problema è che sul foglio c’è scritto “Sanremo 2006“. Il La Talpa si è però giustificato: “Non vedo bene, scusate: mi sembrava 2016“.

Da veri professionisti avremmo dovuto evitare di scrivere questo articolo, ma vogliamo che resti a memoria di rete perché abbiamo intenzione di fare causa al signor La Talpa per farci restituire quanto pagato per la soffiata.

Annunci