Tag

, , , , , , ,

genius-stupid-7

“Amore, dovrebbero starti benissimo visto che di solito la carta igienica sta vicino al… insomma, ti staranno benissimo”.

È stato facile“. Queste le parole di Guarlago Seregno, quarantenne di Quandovuoi, in provincia di Faitu. Le ha dette dopo aver rubato le caramelle a un bambino ed essere stato arrestato per furto semplificato. Ma chi è Guarlago Seregno?

L’uomo, deputato in carica del Parlamento Italiano, padre di due bambini e marito di tre mogli, ha poi spiegato il suo gesto: “Io dovevo prendere una mazzetta per un appalto pubblico da assegnare a un amico di amici. Ma ero dubbioso. Allora mi hanno detto che era facile, che era come rubare una caramella a un bambino“.

Ma il Seregno non si è limitato a una caramella. Ne ha rubato ben tre. Perché? “Perché dopo la prima, non potevo fermarmi più. Ho rubato la seconda, e la terza, poi sono scappato perché braccato dal bidello della scuola“.

In realtà non ci è ancora chiaro il motivo del furto. “Rubare caramelle a un bambino è facile, quindi anche prendere mazzette lo sarà. Insomma, ho imparato che se non provi non riesci. Ora prenderò la mazzetta e non sarà certo la prima, ne seguiranno altre. Spero che questa vicenda sia da insegnamento a tutti“.

Il bambino, che ha riavuto indietro le sue caramelle, ha poi deciso di non sporgere denuncia in cambio di una chilata di coccodrilli gommosi al  mese.

Annunci