Tag

, , , , , , , , ,

931238_129449130591429_211748819_n

Notifica: “Tua figlia ha aggiunto una nuova foto su Facebook”. “Andiamo a vedere il mio angioletto cosa ha messo…”

Come si paga il canone RAI quest’anno? Scoppia il caso caos Rai in merito al canone TV per il quale, quest’anno, nessun contribuente ha ricevuto l’amato bollettino postale per provvedere al pagamento. La Federconsumatori lancia l’allarme: “Come si paga il canone Rai? Perché non ce lo fanno sapere? Vogliono multarci tutti!“.

Guglielo Attento, l’unico in Italia ad averlo detto, evidenzia come “Forse si paga con la bolletta della corrente elettrica a partire da luglio, in comode rate ma solo per le prime case mentre non si paga per le seconde case“, ma l’opinione pubblica lo sbeffeggia dicendogli di non dire fesserie. E già la rete si scatena ironizzando sulla sua dabbenaggine.

La Ateirconsumatori rincara la dose: “Se la Rai dicesse, ogni tanto tra un programma e l’altro, come si paga il canone, tutti lo pagherebbero seduta stante, ma l’informazione latita“. Stizzito Sarri, l’allenatore del Napoli che dice: “Ho amici finocchi, ma questo non significa che posso essere amico di Mancini“. La curva Sud della Juventus replica: “Non siamo una curva di terroni“. Al che risponde quella Nord del Napoli: “Noi nemmeno, ma se lo dice Higuain si può crederlo“.

Annunci