Tag

, , , , ,

Ricorda di abbracciare il tuo migliore amico a Natale

Ricorda di abbracciare il tuo migliore amico a Natale

Finalmente una buona notizia per il 2016, anzi notiZZia. L’anno che verrà sarà l’anno dei ponti. Pare infatti che molte festività saranno prossime al weekend e che quindi si potrà approfittare di giornate di ferie aggiuntive.

Il governo ha deciso di approfittare subito della cosa proponendo un decreto legge che istituisce ponte obbligatorio per tutti gli italiani dal 29 febbraio al 8 dicembre. “Daremo un colpo duro alla disoccupazione” ha spiegato il premier Renzie durante il dibattito parlamentare.

Questo disegno legge ci permetterà di metter gli italiani in ferie e di abbattere così la disoccupazione di circa 11 punti percentuali. Dato che gli italiani saranno in ferie non si potranno più considerare disoccupati e la questione è chiusa.” A chi gli ha fatto notare che nel disegno è anche stata inserita una norma che obbligherebbe d’ufficio tutti gli italiani ad aprire un conto in Banca Etruria e versarci almeno 1000 euro il premier ha risposto: “non è assolutamente vero, basta con questi gufi che attentano a chi sta facendo qualcosa di serio per l’Italia. Vanno dette le cose come stanno. Saranno 900 euro“.

Annunci