Tag

, , , , , ,

la-prudenza-e-la-madre-della-saggezza

“So che potresti rimanere offeso, ma a occhio direi che hai preso almeno due misure di troppo”

Sabato la FIOM ha organizzato una marcia per la pace, o meglio contro la guerra e, in particolare, contro il terrorismo. Corposa e commossa la partecipazione di tutti gli iscritti e non solo, e tutto senza pagare un solo euro.

Tanti gli scettici che si sono schierati contro questo tipo di manifestazioni, ma a sorpresa c’è stata una comunicazione ufficiale dell’ISIS che ha diramato, tramite il suo canale Youtube segretissimo (denominato Filmati ISIS), un video in cui il capo dell’ISIS, Abdul ISIS, rlascia la seguente dichiarazione in arabo, inglese, francese, spagnolo, russo, italiano e sardo:

Siamo commossi. Ci hanno attaccato e bombardato, senza scalfire le nostre convinzioni. Ma di fronte a una marcia contro il terrorismo abbiamo capito che l’occidente è contrario al terrorismo. Ragion per cui promettiamo di non farlo più. Scusateci ancora. Sappiate che adesso, nel nostro social network IsisBook, al posto dei gattini pucciosi passano marce della pace pucciose, con persone pucciose che sono contrarie al terrorismo. Lo sappiamo, adesso l’abbiamo capito: il terrorismo non è puccioso quindi non ha senso. Adesso deponiamo le armi e diffonderemo solo messaggi d’amore e di gattini pucciosi
Con affetto
L’ISIS

Annunci