Tag

, , , , ,

Caro, ci sarà costato anche poco, ma sto nuovo ascensore non mi convince.

Caro, ci sarà costato anche poco, ma sto nuovo ascensore non mi convince.

Dopo le esplosive uscite dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità oppure O Madonna Santa oppure O Mi Signur) riguardo i mali che potrebbero derivare dal consumare la carne bianca, la carne rossa, il caffè, la cioccolata e lo stufato di piccione, oggi arriva un nuovo allarme.

Nel mondo c’è sempre più gente che annacqua il vino” ci dice Falso Alarm, presidente onorario del OMS, nonché giovane marmotta di 4° dan. “È un comportamento pericoloso perché rovina la salute del vino. A questi incoscienti che mischiano Nebbiolo e acqua Rocchetta dovrebbe venire uno squaqquerone da coma.”

Per evitare il perpetrarsi di questi comportamenti pericolosi nei prossimi giorni faremo uscire un opuscolo in cui descriveremo le nostre richieste ai vari governi. Assodato che comunque chiederemo la pena di morte useremo misericordia e calibreremo l’atrocità dell’esecuzione in base al tipo di vino rovinato e alla quantità di acqua mischiata.

L’iniziativa ha goduto subito del consenso dell’associazione universale dei sommelier e ha portato alla chiusura preventiva di circa 7000 piole a conduzione familiare sul territorio nazionale.

 

Annunci