Tag

, , , , , ,

mettiti-in-mostra

Curiosa pubblicità dell’ordine degli psicologi di Bergamo

Aveva letto che la carne fa venire il cancro e subito Gennastro Palazzonte, marito di Mariaccia Sputafuori, ha colto la palla al balzo. Infatti la moglie si è sempre dichiarata insoddisfatta delle prestazioni sessuali del marito, soprattutto su Facebook, dove ha dichiarato che “Non ho mai avuto un orgasmo con mio marito“.

Lui ha quindi acquistato, dal macellaio di fiducia, una bistecca da due chili e mezzo. L’ha portata a casa e l’ha fatta vedere alla moglie che, senza nemmeno rendersene conto, ha avuto un orgasmo multiplo che l’ha soddisfatta anche per gli anni addietro.

Ma cosa è successo? Ce lo spiega Prurito Allepalle, medico onco-ginecologo con laurea in Wathsapp: “Lei, nata il 15 luglio 1963, è del segno del cancro. Quando ha visto la bisteccona ha avuto un orgasmo, come anche confermato da uno studio americano secondo cui la carne fa venire il cancro“.

Mistero risolto quindi. Secondo lo stesso studio, tra l’altro, per far venire un capricorno è indispensabile la frutta, banane per la precisione, mentre per i sagittario il cetriolo va più che bene. Diverso per gli uomini, che vengono a prescindere dal cibo, anche solo facendosi il bidet.

Annunci