Tag

, , , ,

Senti come sono soda

Senti come sono soda

È di ieri la notizia che è stata eletta la nuova miss Italia, ragazza che rispecchia tutte le caratteristiche che deve avere una miss, fisico, portamento, voce fastidiosa e 2 soli neuroni. Durante la serata ha mostrato verve e originalità.

Non ha infatti desiderato la pace nel mondo, un marito ricco o una quinta di seno come le altre concorrenti ma ha detto testuali parole “Avrei voluto vivere nel 1942, tanto la guerra non la facevo“.

Poche parole che l’hanno portata alla vittoria con l’assegnazione di due ambitissimi premi: il primo è il premio alla peggior consecutio temporum della serata e il secondo un viaggio nel tempo offerto da uno scienziato che ha preferito rimanere nell’anonimato.

Il benefattore ha scritto una lettera oggi al quotidiano LeMonde in cui ha spiegato: “ho inventato il viaggio nel tempo già 10 anni or sono ma l’ho tenuto nascosto perché il mondo non era pronto. Oggi so che il mondo non è pronto, ma la ragazza ha detto una puttanata talmente grande che un viaggetto nel 1942 a vedere come giravano le cose se lo merita tutto.

Annunci