Tag

, , , , , , ,

alieni carro

Avvistati alieni provenienti dalla costellazione del Grande Carro, alias Orsa Maggiore

Una novità che rivoluzionerà il mondo occidentale, alle prese con la grigia decrescita demografica e con le costanti delusioni delle aspiranti mamme. La PharmaPhuffa, società specializzata in medicina alternativa, ha infatti lanciato sul mercato MotherTest+, un nuovo test di gravidanza che, promette, “Farà la felicità di milioni di mamme in tutto il mondo“.

Ma in cosa consiste? Si tratta di un normalissimo test di gravidanza, di quelli che consentono di capire se una donna è incinta oppure no. Ma ha una particolarità: restituisce sempre un risultato positivo. Quale il senso di un simile prodotto? Ce lo spiega Granduomo Sparagrosse, il responsabile marketing della PharmaPhuffa: “Ci sono donne che non riescono a iniziare una gravidanza, e ogni volta fanno i test senza mai provare l’ebbrezza di vederli positivi. Grazie al nostro prodotto, invece, potranno godere di quel momento di felicità“.

Ci si domanda se non possa essere una cosa dannosa e illusoria, ma lo Sparagrosse rassicura: “Nelle istruzioni è chiaramente spiegato che dopo il nostro test è consigliabile farne uno normale per conferma o smentita. In ogni caso noi puntiamo a far vivere quell’attimo di felicità, non la felicità di un’intera gravidanza“.

Annunci