Tag

, , , , , ,

460px-Bristol_Stool_Chart-IT

E tu come la fai la cacca?

Incredibile quanto avvenuto ieri mattina durante i test di ammissione alla facoltà di medicina di Campoliquore, in provincia di Bocciomini. Claretta Sbarbata, una diciottenne di origini snasiane, ha cominciato il test e in ventidue minuti netti l’ha completato.

La sorpresa alla fine, quando i commissari, incuriositi da tanta velocità, hanno verificato le risposte date dalla ragazza, che sembrava comunque felice del risultato, come se avesse la certezza di aver fatto bene. Così infatti ha dichiarato la Sbarbata: “Era facile, mi avevano detto che era molto più difficile, e considerando che i posti disponibili sono pochissimi ne ero convinta“.

Quando il magnifico rettore della facoltà si è avvicinato complimentandosi con lei, la Sbarbata ha risposto: “Ma Liorni non c’è più? E la Marcuzzi?“. Appena ha saputo che il test che aveva passato era per entrare nella facoltà di Medicina, la ragazza è scoppiata in lacrime: “Ecco perché era così facile! Ho sbagliato indirizzo! E ora che ne sarà della mia vita? Ho perso l’oca Siona di entrare al Grande Fratello, sarò costretta a studiare e lavorare! Una vita buttata alle ortensie!“.

Annunci