Tag

, , , , , , ,

Common Longspined Sea Urchin, Diadema paucispinum at Abu Dabab Reefs, Red Sea, Egypt #SCUBA

“Miii!!! Che spavento!!!”

Diego Tiraforte, appassionato di bricolage e single di Diecichilometri, era innamorato segretamente della vicina, Marina Carina, a cui lasciava ogni giorno un messaggio d’amore sul muro di fronte a casa, firmandolo regolarmente.

Dopo diverse multe per imbrattamento di muri privati e la condanna ai servizi sociali per la pulizia dei muri stessi, ha deciso di scoprire qualcosa in più di quella donna, single come lui, bella come una granita alla menta nel deserto. E ha scoperto che le piacciono gli uccelli.

Così ha preso una decisione drastica. Una mattina, con assoluta nonchalance, ha tirato fuori l’uccello in balcone. La donna non ha potuto resistere alla tentazione e ha insistito per andare nel suo appartamento a vedere bene e accarezzare l’uccello.

L’uccello era un rarissimo Cacatutta, uccello defecatore esistente al mondo in 13 esemplari, destinato all’estinzione perché defeca più di quanto mangi. La Carina ne aveva sentito parlare ma non ne aveva mai visto un esemplare dal vivo. Scoperta la passione in comune, si è innamorata dell’uomo e del suo uccello. Domenica le nozze.

Annunci