Tag

, , , , , ,

20051116131252_8.630x360

Il nuovo disco lancio di Gatto Panceri

Uno studio americano, basato su un campione di formula uno, ha appurato che le scelte alimentari sono strettamente legate al sesso. Non al sesso praticato, ma a quello acquisito alla nascita, forse anche poco prima.

Secondo gli studiosi della CAG (Change Accademy Group), le donne preferiscono il gelato. Soprattutto d’estate, infatti, le donne al bar e nei chioschi in spiaggia prendono un gelato piuttosto che un doppio cognac riscaldato.

Lo studio rivela inoltre che la scelta è verso i gelati non ancora squagliati, quindi se ne deduce, in una prospettiva logica, che le donne bevono meno degli uomini, mentre l’uomo ha dalla sua la scusante che sudando molto di più (studio in corso) hanno bisogno di liquidi. Soprattutto per comprare il gelato che non mangeranno loro.

In prospettiva lo studio potrebbe rivoluzionare il mercato dei salatini, ormai quasi in disuso ma che potrebbero essere riciclati e utilizzati come base per qualche nuovo gusto. L’esperto Grandomenico Sparafritti svela: “Un gelato al gusto salatini e Spritz invaderà il mercato a partire da settembre“. State pronti.

Annunci