Tag

, , , , ,

Non mi ricordo se ho lavato il dente stamattina

Non mi ricordo se ho lavato il dente stamattina

Lo avevano perso un mese fa sui monti del trentino. Wolfango Labirinto, 34 enne in andropausa di Minotauro di sopra, ha perso l’orientamento e la compagnia con cui viaggiava e si è ritrovato da solo in mezzo ai boschi.

È sopravvissuto solo grazie ad un ritrovamento fortuito. Vagando nel bosco il Wolfango ha rinvenuto una rarissima piantagione di speck igp che gli ha permesso di nutrirsi fino a ieri , quando Vitiello Knam lo ha trovato e lo ha portato dai carabinieri, denunciandolo per appropriazione indebita.

Abbiamo chiesto dettagli del caso fortunato al signor Knam. “Fortunato un cazzo. Si è infilato nel mio magazzino dove metto a stagionare lo speck e ne ha mangiate più di 20 forme. Adesso chi mi risarcirà del danno?

Il fatto strano su cui stanno comunque indagando gli inquirenti è il comportamento anomalo dei suoi colleghi di passeggiata che, dopo averlo perso non si sono scomodati a cercarlo. Nessuno vuole rilasciare interviste, l’unico comunicato ufficiale si legge su Feisbuk, dove il loro rappresentante legale ha dichiarato “lo hanno lasciato li perché è un gran rompicoglioni, quindi per legittima difesa.

