Tag

, , , ,

bonus scuola dote di merito lombardia

Laurea: un’arma a doppio talgio

Clamorosa gaffe del terrorista ismatalico Georges Allabdull Ft Pitbull (Pitbull fa ft con tutti), che ieri mattina si è svegliato di soprassalto e in stato cofusionale dopo una notte passata a bere vodka lemon. Infatti l’uomo ha commesso un clamoroso errore che potrebbe costargli la vita.

Alle dieci del mattino, infatti, ha chiamato l’URAT (Uffcio Rivendicazioni Attentati Terroristici) della Farnesina dichiarando che lui e il suo gruppo terroristico (Spaghettislam, nome provvisorio) erano i responsabili dell’attentato alla torre di Pisa. Subito allarmato l’esercito irregolare (mancati versamenti INPS) che ha sventato l’attentato trovando trecento martinetti idraulici sotto il monumento, pronti a raddrizzare lo storico edificio.

Rintracciato, Allabdull ha dichiarato di non avere niente da dichiarare, entrando subito in contradddizione, e dopo sei minuti di interrogatorio ha ceduto confessando tutto. “Avevamo preso dieci litri di vodka ma avevamo dimenticato il limone. Allora abbiamo usato detersivo per piatti, ma l’effetto è stato devastante. Per un attimo ho creduto di essere al giorno dopo l’attentato e ho chiamato l’URAT. Mi dispiace, non lo farò più, la prossima volta piuttosto la bevo liscia la vodka“.

L’uomo è stato creduto, ma Giacobbo, saputa la storia, ha ipotizzato che mischiando vodka al limone e uno specifico detersivo al limone si possa viaggiare nel tempo. Il problema è capire le dosi e la marca del detersivo. Mistero che verrà svelato nella prossima puntata di Voyager.

Annunci