Tag

, , , , , , , ,

come-guarire-una-pianta-infettata-dal-ragno-rosso-con-il-macerato-di-ortica_0c9584ce0ebfd3d0b0dcdb38954ae3d4

Piccolo problema per un operaio di Vimercate dopo la puntura di un ragno radioattivo. Ecco come si presenta oggi.

Stavano facendo le prove prima della prima, prevista per il primo agosto al teatro monumentale Primo Levi di Primigliano, ma una squadra di teste di cuoio ha fatto irruzione nella sala prove legando tutti i ballerini dello spettacolo. Nella sala prove si provava “La morte del cigno”.

Il gruppo armato, che ha tenuto i ballerini in ostaggio per cinque ore, ha subito avviato le trattative con il regista e il produttore dello spettacolo, una trattativa serrata che ha riservato momenti di tensione palpabile. Il gruppo si è dichiarato forza attiva di Greenpeace, cantando un paio di canzoni degli U2 a conferma della loro appartenenza. Per fortuna, alla fine è stata trovata la soluzione.

Tornata la pace dunque, da domani sarà possibile assistere regolarmente allo spettacolo presso il teatro monumentale Primo Levi di Primigliano. Una sola piccola variante che però non influisce sul prezzo dei biglietti, già esauriti in prevendita. Infatti il titolo dello spettacolo è stato cambiato in “La ferita superficiale del cigno“. Alla fine dello spettacolo, il cigno si rialza e dice “Non mi ero fatto niente, tranqui voi, tranqui tutti“.

Annunci