Tag

, , , , , , ,

768px-Cuadro_de_galería

Messaggi fottutamente subliminali

Buongiorno, noi di notiZZie oggi abbiamo in serbo per voi una grande novità che vi farà aprire gli occhi e il cuore. Ma soprattutto strapperà il sorriso. Scusate ma stiamo temporeggiando per trovare il traduttore italiano-serbo.

Niente traduttore, abbiamo in italiano per voi una grande novità. Quante volte vi siete chiesti da dove trae le sue origini la nota bambola tradizionale russa, ovvero la Matrioska? Sapete, quella bambola che ne ha dentro un’altra, che ne ha dentro un’altra, che ne ha dentro un’altra e così via a seconda del modello.

Una squadra di patrioti russi, durante gli scavi per la nuova metropolitana di Mosca, ha ritrovato uno storico documento che ci spiega tale origine. Infatti, stando a quanto scoperto, pare che fu inventata da un padre imbarazzato per spiegare alla figlioletta di sei anni come avesse fatto a entrare nella pancia della mamma.

L’uomo, per ovviare al problema, ha preso una bambola, l’ha aperta e ci ha messo dentro una bambola più piccola, richiudendola, così che la figlia comprendesse, appunto, come il padre avesse messo lei nella pancia della madre.

Annunci