Tag

, , , , , , , ,

hombes-en-pareo

Sotto il pareo… la sorpresa.

Attesa da anni, è finalmente in arrivo in Italia, come in altri 56 paesi del mondo, la nuova saga di Dragon Ball, manga di grande successo per piccoli e grandi fan. Ancora inedita, verrà presentata in contemporanea a livello mondiale a partire da settembre.

Secondo alcune indiscrezioni la lettera “M” sta per Mobile. Infatti i due amici e avversari Goku e Vegeta dovranno vedersela con nuovi nemici ma, soprattutto, arriverà l’ennesimo scontro finale tra di loro per stabilire chi dei due sia il miglior Sayan in circolazione.

Cambia un po’ lo scenario: infatti i due eroi saranno alle prese con la tecnologia mobile (da qui Dragon Ball M) per vedere chi ha il dispositivo mobile migliore. Vegeta da una parte, grande appassionato di Android, e Goku dall’altra con la sua passione per IOS. Samsung contro iPhone, in una lotta senza esclusione di App che vedrà messe a dura prova le memorie dei due dispositivi.

In un finale in crescendo Goku e Vegeta si sfideranno su chi ha il dispositivo più aggiornato e, stando alle voci di corridoio, arriveranno a livelli di trasformazione in Supersayan 2.0 prima impensabili. Insomma, prepariamoci alla sfida finale tra Galaxy S89 e iPhone 92. E che vinca il migliore.

Annunci