Tag

, , , , , , ,

foto-del-giorno-01-07-2011_650x435

Gesù inciampa su un’onda camminando sulle acque.

Estate, tempo di vacanze, o comunque di mare. E al mare, sotto l’ombrellone, tra una lettura consigliata e il bambino dei vicini che ti ricopre di sabbia e sputacchi di merenda ecco che ti vien voglia di gelato. Ma non sai quale scegliere, e non hai a portata di mano il cartellone con i gelati disponibili al chiosco sulla spiaggia.

Come fare? Chiama il bambino dei vicini, dagli 5 euro e digli di andarti a prendere un gelato, e di comprarsene uno anche lui. Quale per te? Il Calippo Fizz. Vi chiederete come mai, ed ecco tre buoni motivi:

  1. Non lo producono più da anni e il bambino dei vicini, per non dover tornare indietro, sarà costretto a scegliere un altro gelato, perdendo almeno mezz’ora che per te sarà goduria;
  2. Se mai dovesse trovarlo puoi usarlo come un bastone per almeno dieci minuti, bastonando il bambino dei vicini. Poi si scioglie. Il gelato, perché il bambino dei vicini sarà ricoperto di macchie di gelato;
  3. Dopo le bastonate, le vespe faranno a gara per importunare il bambino dei vicini che sarà costretto a scappare, perché avendo mangiato il gelato non può fare il bagno.

Ecco, questo risolve molti problemi, viva il Calippo Fizz, viva l’estate, via la biga e boia chi rolla.

Annunci