Tag

, , , , ,

paura

Arriva Red, il nuovo film a luci rosse

Noi di notiZZie siamo creatività allo stato puro e nudo e crudo e sudo, e anche per quest’estate abbiamo deciso di premiare i nostri affezionati lettori proponendo la sfida dell’estate. Un gioco a cui tutti possono partecipare rispettando poche, basilari regole.

Il gioco, che abbiamo denominato Ndokojo (nome completo Ndokojokojo), consiste nell’insultare una persona a caso e farla franca senza scappare. Le regole sono semplici e le elenchiamo di seguito:

  1. Sistematevi in una strada trafficata, ad alto tasso turistico. Se non è possibile, basta comunque che passi almeno una macchina ogni cinque-sei minuti;
  2. Appena passa un’auto, sporgetevi verso essa e urlare “O coglione!!!” o altri similari insulti;
  3. Quando l’autista si fermerà per ridurvi a un hamburger di carne sanguinante, simulate assoluto stupore e imbarazzo, dicendo “Scusi, l’ho scambiata per Marco (o Maria, se donna), un(a) vecchio(a) amico(a) d’infanzia!” o similari scusacce;
  4. A questo punto annotate da qualche parte se ve la siete sfangata oppure no e mandate un sms al numero 2 (costo per sms: l’1% del debito greco).

Vincono colo che, entro fine luglio, riescono a sfangarla più degli altri. I primi sedici classificati, poi, andranno alla fase a eliminazione diretta (ottavi di finale) nel mese di agosto che porterà alla finalissima del 15 agosto, con premiazione a Singapore. Il premio finale è la Grecia (isole escluse).

Annunci