Tag

, , , , , , ,

2665789572_1895f18489

Un manzo di Rho. In pratica un Rhomanzo.

Stava viaggiando alla velocità costante di 110 km orari (non è vero, ma per evitargli la multa abbiamo voluto mentire, cosa che non facciamo mai mai mai), quando qualcosa è andato storto.

La moglie di Ginarredo Cluedo non ha gradito uno sguardo furtivo fatto alla guidatrice di un’AlfaSud verde bottiglia che li ha superati a 240 km orari e, come un fulmine a Ciel Sereno, in provincia di Acquazzone, è scoppiata la lite tra i due.

Sarà l’amore che li lega, sarà la Lega che li ama, a far da paciere è spuntato dai sedili di dietro tale Druido Pacierotti, di professione smemorato un giorno sì e uno non si ricorda, che ha chiesto un caffè corretto. Tra il Cluedo e la moglie è partita una risata che ha riportato la pace.

Per evitare incidenti, i due si sono fermati a una piazzola di sosta e hanno cercato il caffè che, caso dei casi, il Cluedo aveva dimenticato a casa. A quel punto è nata un’altra lite, quella di scorta appunto, mentre il Pacierotti chiedeva un passaggio a un automobilista di passaggio, e una merda a un automobilista di merda.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Annunci