Tag

, , , , ,

foto 56

La causa dell’estinzione degli unicorni: cagavano (e tanto) in testa alla gente.

Rischia grosso, a prescindere dal suo ruolo nella società. Ieri sera una torre, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, è uscita barcollante dal pub nel quale stava festeggiando e ha preso un cavallo tra quelli parcheggiati nel piazzale antistante, partendo a razzo come una forsennata.

La sua scorribanda si è spinta fino in città dove, su un rettilineo, non si è accorta della presenza di un pedone e l’ha travolto senza fermarsi a prestare soccorso. Le condizioni del pedone, nonostante tutto, non sono preoccupanti anche se gravi, ma il pedone non è in pericolo di vita.

A fermare la torre, quasi un chilometro dopo, due alfieri in servizio diagonale di pattugliamento. Dopo una prima reazione scomposta con insulti agli alfieri, la torre si è arroccata in un silenzio assoluto.

Domattina la torre, risultata positiva all’alcool test, comparirà davanti al re con l’accusa di omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza e resistenza all’arresto. La regina, avvocato assegnato d’ufficio, ha però un asso nella manica: “Vinceremo la causa, il cavallo era in grado di guidarsi da solo. Daremo scacco al re“.

Annunci