Tag

, , , , ,

lava_b

Un campo addestramento per lavavetri su auto vuote.

Finalmente qualcosa si muove e si muove nel verso. Giusto o sbagliato non sta a noi dirlo, sta di fatto che è un provvedimento governativo e come tale va accettato. Dopo attenti studi infatti il Ministro per le Forze di Pulizia ha emanato un Decreto Costrittivo (DC 2015/2015) importante e deciso sulla lotta alla teoria gender.

Il ministro, Gravincello Purequello, riassume così il provvedimento con effetto immediato: “Ci sono teorie gender che rasentano il fascismo e per questo dovranno essere combattute con forze speciali appositamente addestrate. Per questo abbiamo deciso di creare la Gendermeria“.

I Gendermi saranno delle sentinelle, maschi e femmine, vestiti di azzurro e rosa a seconda del sesso, e leggeranno libri prettamente maschili o femminili (a seconda del sesso) fronteggiando così i reati di genere, che mirano a uniformare i due sessi. Chi non si adeguerà alla normativa sarà preso a librate e circondato, nonché arrestato e rinchiuso in un carcere di massima sicurezza.

Una precisazione del ministro: “I maschi saranno chiusi in carceri femminili e le femmine in carceri maschili, giusto per capire la differenza tra i due sessi“.

Annunci