Tag

, , , , , , ,

cholesterin_d_seite_31_bild_0001-1

Parto al maschile

Il prezzo di Pogba, pezzo pregiato dell’organico della squadra torinese della Juventus, sale di giorno in giorno senza che niente possa mettere freno all’inflazione economico-sportiva del cartellino del giocatore francese.

Secondo indiscrezioni, infatti, il Paris Saint Germain avrebbe concluso l’acquisto, dal museo del Louvre, del noto quadro leonardesco della Gioconda, da decenni ormai in mano ai francesi senza motivo apparente. L’idea dello sceicco, proprietario della squadra francese, è di proporre alla Juventus lo scambio alla pari tra la Gioconda e il giocatore Pogba.

Da parte sua Marotta, dirigente juventino, sta valutando l’ipotesi di chiedere un conguaglio in denaro di circa 40 milioni di euro oltre alla cessione della Gioconda, magari inserendo anche, come contropartite tecniche anche Verratti, Cavani, Ibrahimovic e Carla Bruni.

Il prezzo quindi sarebbe di 40 milioni, più la Gioconda, più le citate contropartite tecniche. La risposta è attesa in serata. La Juve perderà quindi Pogba già da quest’anno?

Annunci