Tag

, , , , , ,

Herring worth  billions in exports are seen floating dead Tuesday Feb. 5 2013 in Kolgrafafjordur, a small fjord on the northern part of Snaefellsnes peninsula, west Iceland, for the second time in two months. Between 25,000 and 30,000 tons of fish died in December and more now, due to lack of oxygen in the fjord thought to have been caused by a landfill and bridge constructed across the fjord in December 2004. The current export value of  the estimated 10,000 tons of herring amounts to ISK 1.25 billion ($ 9.8 million, euro 7.2 million), according to Morgunbladid newspaper. (AP Photo/Brynjar Gauti)(LaPresse/AP/Brynjar Gauti)

Ecco cosa succede a buttare sonnifero nel mare

Clamorosa indiscrezione dalla Farnesina, secondo cui sarebbe in atto un piano segretissimo per far tornare subito i Marò in Italia. Il piano, di cui non si conoscono i dettagli, punterebbe a far varcare i confini ai nostri connazionali entro il 15 luglio, senza usare la forza ma solo l’intelligenza.

Infatti, sempre secondo indiscrezioni segrete, pare che i due militari italiani formeranno un gruppo musicale chiamato proprio “I Marò”, e il loro agente segreto (non si sa ancora il nome) organizzerà un tour mondiale che partirà proprio dall’Italia.

Una volta arrivati in Italia, però, i due cantanti saranno rimpiazzati da Giggi D’Alessio e Salvini, che completeranno il tour e torneranno in India come se niente fosse, facendo sì che i Marò veri, quelli che non cantano, restino in Italia per sempre.

Annunci