Tag

, , , , , , , ,

FANTASIA_02

“Lo sai che mi stai sulle palle?”

Sembra che non ci si possa disfare del destino, ma Antongarrison Multigrane, plurimiliardario americano nativo di Yuessey, ha dimostrato senza volerlo fare che è vero. Dopo aver vinto venti miliardi con i boeri ha investito quei denari per creare un impero con la sua azienda leader nel campo degli stappatori per yogurt, azienda che gli ha fruttato qualcosa come 100 miliardi di dollari all’anno per almeno vent’anni.

Ma a un certo punto, stanco di tanta materialità, ha deciso di cambiare vita. Ha donato tutti i suoi averi (circa millantamila stratriliardi di dollari) ai poveri della sua città, e spogliatosi di tanto peso è andato a vivere in strada. Appena diventato povero, però, l’uomo è rientrato in possesso di parte dei suoi averi perché con i suoi soldi i poveri sono diventati ricchi e anche lui, che ormai era povero, è diventato di nuovo ricco.

L’uomo non si da pace: “Non è possibile diventare poveri da ricchi, me ne farò una ragione“. Il Multigrane ha investito così il denaro recuperato in una nuova impresa di tangenti per secanti, con la quale ha cominciato a guadagnare 200 miliardi di dollari all’anno.

Annunci