Tag

, , , , , , ,

Assassins-Creed-3-ambientazione-rumor

Un nuovo rendering che mostra i locali dell’Expo dopo la chiusura.

Grande intervento legislativo con doppia valenza per il governo italiano: con un ementamento di 862 pagine alla Legge Vuota (che ha un testo di 2 pagine compresi i saluti finali a casa) è stato fissato un puntello fondamentale in due campi.

Da una parte la regolamentazione dello sciopero bianco che, fino a oggi, non era correttamente definito e gestito dalla legislatura italiana. Dall’altra è una fondamentale spallata al razzismo, problema dilagante nella nostra società di bianchi invasa da cosi di tutti i colori, razze, religioni, sessi e credi politici.

Il testo stabilisce che da domani, 15 giugno 2015 (non una data qualsiasi), non sarà più possibile organizzare scioperi bianchi e non ci sarà quindi più distinzione alcuna. Infatti sarà solo sciopero “per garantire la parità di trattamento a tutti” dice Sangiorgio Daldrago, sottosegretario alle questioni inutili.

Una commissione medica, intanto, sta cercando di stabilire se e quando sarà possibile intervenire anche nello sciopero a singhiozzo, mentre una schiera di veterinari sta determinando i limiti e l’umanità dello sciopero a chiazza di leopardo.

Annunci