Tag

, , , , , ,

ARACNOFOBIA-PAURA-RAGNI

Fatti anche tu un amico pelosetto.

Clamorosa svolta nella calda indagine che ha coinvolto un pensionato (Patroclo Seguro di 87 anni) nei giorni scorsi. L’uomo, destinatario di una pensione INPS, aveva appena prelevato l’importo del suo mensile quando due ragazzi a volto scoperto l’hanno rapinato dell’intero importo.

Allertati dagli altri avventori delle Poste, sono arrivati i Carabinieri che hanno portato in caserma l’uomo, per aiutarlo a sporgere denuncia. Ma l’uomo, ancora molto confuso, aveva bisogno di un aiuto. Per aiutarlo, allora, hanno chieso all’uomo di fare l’identikit dei due aggressori.

Detto fatto, l’uomo ha descritto perfettamente i due ragazzi che gli hanno portato via la pensione ma a quel punto le manette sono scattate per lui. Infatti dopo aver presentato gli identikit al PM, questi ha spiccato un mandato di cattura nei confronti proprio del Seguro.

Tra le motivazioni si legge che l’uomo ha visto chiaramente e descritto minuziosamente i suoi aggressori, peccato però che percepisca la pensione di invalidità in quanto non vedente. Anche per questo motivo i due sono e resteranno a piede libero perché un identikit fatto seguendo le indicazioni di un cieco non ha alcun valore.

Annunci