Tag

, , , , , , ,

00791805

Il padre di David Luiz e Telespalla Bob

Oggi dev’essere proprio giornata. Dopo il curioso caso del rapinato ucciso, ecco un altro clamoroso esempio di efficienza sospetta della giustizia italiana. Domenico Gaggiaggio, pedone professionista di Quaggiù, è infatti stato investito sulle strisce mentre attraversava la strada.

Purtroppo l’investitore, di cui non si sa nulla, non si è fermato ed è scappato senza lasciare tracce. Lo stesso Gaggiaggio, infatti, ha ammesso di essere stato voltato nel momento dell’investimento, motivo per il quale non ha proprio idea nemmeno del modello o del colore dell’auto che l’ha stirato sull’asfalto.

L’uomo comunque, per fortuna, ha subito solo alcune escoriazioni e tanta paura, tanto che è stato dimesso lo stesso giorno dall’ospedale in cui era stato portato da un passante per precauzione. Ma qui è intervenuta la giustizia: nell’impossibilità di trovare l’investitore, e nella necessità di far sentire la propria efficienza a ridosso delle elezioni, la polizia ha arrestato proprio il Gaggiaggio.

L’accusa è quella di non aver prestato attenzione durante l’investimento, non riuscendo così a fornire alcun aiuto al corso delle indagini. In altre parole, è stato accusato e condannato per intralcio alle indagini.

Annunci