Tag

, , , , ,

52e8ab8ca56ee

Quello che si dice sguardo penetrante.

Clamoroso, scabroso, omertoso e rivombroso. Questo è quanto accaduto a Paulilatte Dragamine, un giovane agricoltore di Edulcore, in provincia di Bicarbonato. L’uomo aveva cercato e trovato un modo pulito e indolore per proteggere le sue piante da frutto ma…

Purtroppo il Dragamine non aveva fatto i conti con la giustizia della LIPU, l’ente che protegge gli uccelli. E soprattutto non aveva fatto i conti con i gusti musicali della sua ex. Per proteggere le sue piante, infatti, aveva appeso un CD musicale a ogni albero, sperando che lo stesso, lanciando lampi di luce riflessa, allontanasse i mangiafrutta a tradimento dai suoi alberi.

Accaduto, preciso, ma il ma c’è sempre. Purtroppo la sua ex l”aveva lasciato due mesi prima lasciando a casa sua la collezione di CD del cantante che più ascoltava: Gigi D’Alessio. Anche senza sentire la musica, i volatili passavano davanti ai CD e, nel tentativo di scappare il più lontano possibile, attraversavano la strada a volo radente restando schiacciati e investiti dalle automobili di passaggio.

La LIPU, saputo del fatto, ha denunciato l’uomo per istigazione al suicidio e strage colposa di uccelli. Anche i carabinieri hanno aperto un’inchiesta perché, stando a voci non confermate, anche i vicini di casa di sesso maschile hanno denunciato l’uomo per impotenza procurata. Infatti la sola vista dei riverberi dei CD ha reso impotenti gli uomini a tempo indeterminato.

Annunci