Tag

, , , , , , ,

happy_lola_gift_wrap_ribbon_lingerie

Vestirsi con un fiocco.

Da anni si parla di scie chimiche, da anni si smentisce qualsiasi esistenza di questo fenomeno, ma da anni nessuno è ancora riuscito a dare una risposta certa alle domande che il mondo si pone. Le scie chimiche esistono o sono solo ipotesi di complotti che in realtà non sono provati?

Noi di notiZZie abbiamo mandato un nostro inviato speciale, Adamo Caddone, a verificare le teorie più improbabili per dare una logica esistenziale all’innaturale mondo in cui crediamo di vivere. E le risposte del nostro ormai ex inviato sono state sconcertanti.

Secondo Caddone, infatti, esiste un file in cui è svelata tutta la verità in merito all’irrorazione costante con sostanze pericolose di varia natura. Le motivazioni e i risultati sono diversi ma c’è una spiegazione a tutto. E in quel file è scritto tutto, documentato con precisione barica che smentirebbe la maggior parte del pensiero mondiale.

Purtroppo il file ha una password e il nostro inviato non ha potuto aprirlo. Per questo motivo è stato licenziato in tronco, così non dobbiamo pagargli il preavviso che, su una remunerazione di 0 euro a servizio, sarebbe comunque troppo per le nostre casse deficitarie. Potete comunque fare una donazione come da indicazioni sul menu “Dona la rabona”.

Grazie

Annunci