Tag

, , , , ,

crostata-di-fragole-intere

Dolci freschi per l’estate: torta con fragole e ramponi (da ghiaccio)

Il segretario del PD in incognito, Paralume Scacciavento, ha annunciato l’anticipo delle primarie per anticipare le mosse del mercato e raccattare quanti più voti possibili. Senza motivo tra l’altro, ma si sa che l’estate è momento di saldi.

E proprio di saldi si parla nel comunicato del PD. Lo Scacciavento ha infatti dichiarato che, eccezionalmente e solo per queste primarie, pur restando ferma la qualità del servizio, il prezzo per votare sarà fissato in 1,50 euro, con uno sconto del 25% sul prezzo di listino.

Oltre ai saldi di fine stagione, è prevista anche un’offerta speciale: votando due volte, si pagherà anziché 3,00 euro, solo 2,50 euro. Con tre voti il prezzo è di 3,50 euro e portando un non iscritto al voto si potrà votare addirittura gratis, ma solo una volta, mentre i voti successivi saranno a pagamento.

Lo Scacciavento è convinto che, grazie a questa campagna di sconti, quest’anno le primarie del PD saranno un successo senza precedenti. I commercianti, intanto, hanno chiesto chiarimenti per poter mettere, nei propri locali di vendita, un’urna da voto delle primarie.

Annunci