Tag

, , , , ,

Trenitaglia presenta il nuovo treno che permetterà di fare Milano-Roma in meno in 24 ore

Trenitaglia presenta il nuovo treno che permetterà di fare Milano-Roma in meno in 24 ore

È andata più o meno così questa strana storia che ha origine da un equivoco. Gianbrandobaldo Equivoco, responsabile della comunicazione del colosso alimentare Non solo Maialetto, specializzato nella fornitura di beni alimentari a base di porco sardo a grandi catene di ristorazione vegane, stava tenendo la sua relazione mensile durante la riunione del venerdì sera delle 18 e 30.

Stanco di sentire paroloni in inglese l’Amministratore Delegato spazientito lo ha apostrofato malamente con un “Vada al dunque, cazzo!” e da allora non si hanno più notizie dell’Equivoco. Una sua collega di lavoro afferma di averlo visto uscire di corsa dalla sala riunioni, prendere la valigetta e precipitarsi in auto, per partire spedito.

Abbiamo contattato la redazioni di “Che l’hai visto?” per avere novità e pare sia stato avvistato nei pressi del confine austriaco. Il Gianbrandobaldo avrebbe chiesto a un contadino del luogo se poteva indicargli la strada per “Dunque” che il navigatore si era perso. Aggiornamenti nei prossimi giorni o mai più.

Annunci