Tag

, , , ,

FB_IMG_1429351008469

La Juventus mette l’Expo come sponsor e ritarda nel vincere lo scudetto.

Amazon, si sa, è uno dei colossi più mastodontici nell’economia delle vendite on line, e ogni giorno ci stupisce con nuove iniziative che portano sempre più clienti e condivisioni. Ma stavolta ha veramente superato se stesso.

Secondo un’indiscrezione trapelata da canali sicuri, la novità riguarda le recensioni farlocche, che fino a ieri erano considerate un male delle vendite on line. Adesso però Amazon ha deciso di ribaltare la questione e lancia un nuovo servizio talmente innovativo da far accapponare la pelle. A proposito, lo sapevate che accapponare significa far venire la pelle come un cappone? Ora sì.

Il nuovo servizio si chiamerà “Amazon Taxi Service” e consisterà nel trasporto a titolo gratuito presso la più vicina sede di tribunale. O quasi gratuito. Hai un’udienza a cui non puoi mancare e non sai come arrivarci? L’auto ti si è fermata e nessuno ti vuole accompagnare? Chiama Amazon, inserisci una recensione falsa su un prodotto qualsiasi e un drone del più grande store on line del mondo arriverà a casa tua, ti preleverà e ti porterà al tribunale da te desiderato.

Il drone attenderà poi fuori dall’aula e, a fine udienza, ti riaccompagnerà a casa o in prigione, a seconda di come è andata. Con due recensioni false, inoltre, è previsto anche un giro panoramico sul tetto del tribunale, mentre una terza recensione falsa ti consentirà la fuga prima dell’arresto e con cinque recensioni false è possibile chiedere il servizio “Evasione”, in cui un drone armato sfonderà i muri della prigione e ti preleverà per portarti in un posto sicuro.

Annunci