Tag

, , , , ,

ubs_periferiche_strane

Orsetto curioso

Increscioso incidente l’altro giorno, non meglio precisato, in Coppolonia, dove un giovane smanettone, durante una delle sue incursioni sul web, si è sloggato il polso. Purtroppo però aveva impostato il flag “Ricorda password”, per cui non ricordava più quale fosse.

Il dramma è che, nella concitazione, ha tentato di mettere una password ed era sbagliata, cancellando così dalla memoria del suo portatile quella giusta. Adesso l’uomo è senza una mano. Ogni tentativo di riattaccare l’arto è stato vano, anche perché non aveva predisposto un modulo per il recupero della password.

Gelocomio Antistante, medico fitochirugo di Amburgo, ci spiega cosa è successo: “Niente, il problema è che senza polso non sappiamo dove mettere la mano. E purtroppo se non riesce a loggare il polso non possiamo fare niente, se non riattaccarla all’altro polso con il rischio di una reazione di rigetto da parte del piede. Insomma, potrebbe trovarsi due mani su un braccio e un solo piede. A questo punto cosa sarebbe meglio?

E voi come la pensate? Meglio due mani su uno stesso polso o una sola mano? E dove riattacchereste la mano sloggata? Buon lunedì.

Annunci