Tag

, , , , ,

Rinvenuta un'impronta di mano di Gianni Morandi risalente al triassico

Rinvenuta un’impronta di mano di Gianni Morandi risalente al triassico

Eminenza è notiZZia di ieri la sua intenzione di recarsi a Cuba in giugno, è così?

È proprio vero, a giugno andrò a trovare i miei fratelli cubani.”

A cosa è dovuta questa visita programmata così all’improvviso? Una crisi diplomatica? Una specifica richiesta di Fidel?

Ho finito i sigari.”

Scusi?

Ho finito i sigari e l’Havana Club. Ho provato a comprarli su Ibey ma costano l’ira di Dio in spese di spedizione. Allora ho parlato col Camerlengo che mi ha detto che ci costa meno andare li in aereo e comprarli direttamente dal fornitore.

E cosa dirà ai suoi fedeli una volta lì?

Ma è ovvio innocente pecorella. Dirò prendete e fumatene tutti. Adesso devo andare che parte l’aereo per Parigi. Ho finito il Camembert e il pizzicagnolo chiude alle 17. Che Dio vi benedica.”

