Tag

, , , , ,

w_somiglia-a-qualcuno-che-conosco

“Va’ che ho scoperto dove è finita la busta con la cocaina…”

Clamorosa rivelazione durante la conferenza stampa di stamattina all’Universal Proto Scroting di San Francisco. Angelina Jolie ha parlato senza peli sulla lingua, ma solo perché Brad Pitt, a quanto pare, è glabro pure lì.

Sono andata in parrocchia per la solita confessione settimanale, e ho confessato tutti i miei peccati, a parte il fatto di aver dato un ceffone al criceto di casa, e lui mi ha dato un Padre Nostro e tre Ave Maria” ha detto la Jolie in lacrime.

A quel punto è intervenuto Brad Pitt che ha parlato con la patta ancora aperta: “Un’ingiustizia, i peccati confessati erano al massimo da un Padre Nostro e una Ave Maria. Stiamo degenerando e solo perché lei è mia moglie“.

Adesso il parroco in questione, tale Don Antivirus, è sotto inchiesta da parte della Curia per eccesso di penitenza, ma si difende: “Siamo giudici e decidiamo. Lei poteva anche non recitarla la seconda Ave Maria, ma l’ha recitata lo stesso nonostante la ritenesse ingiusta. Significa che le darò un buono da utilizzare nelle confessioni future. Scadenza 30/09/2016“.

