Tag

, , , , , ,

027470201_06

Particolare dell’uomo invisibile

Increscioso incidente ieri mattina su Facebook. Forse qualcuno se ne è anche accorto, ma poi la lite è rientrata. Ma veniamo ai fatti.

Patrick Kcritap, un giovane fan di Chuck Norris, aveva tra i contatti proprio il famoso attore e campione di arti marziali americano. Durante una discussione su uno status di Chuck, in cui dichiarava di essere omosessuale, il Kcritap ha commentato incredulo. Dopo vari scambi di opinioni, Norris ha rivelato che era un pesce d’aprile.

Kcritap, sentendosi pesantemente offeso dal comportamento del suo beniamino, ha cominciato a insultarlo fino a dentro l’anima, senza considerare le conseguenze che non si sono fatte attendere. Norris ha prima cancellato l’uomo dalle sue amicizie, e non contento, in preda alla rabbia, ha cancellato anche Facebook.

Sì, ha proprio dato un calcio rotante allo schermo del computer con il social aperto e nel giro di qualche secondo l’intero codice su cui si basa Facebook è scomparso. Pentito, dopo qualche secondo ha dato un calcio rotante al contrario e il codice e tornato al suo posto, dopo soli 20 secondi di disservizio del social più famoso del mondo.

Intanto si sta ancora cercando Patrick Kcritap che, al contrario di Facebook, quando Norris l’ha cancellato dai contatti l’uomo è scomparso dalla faccia della Terra. Forse cancellato davvero.

Annunci