Tag

, , , , , , ,

pesci-bizzarri-480x360

Undead fish

Un disoccupato e single incallito di 34 anni è stato trovato morto subito dopo aver consumato un rapporto sessuale. Si pensa a una sorta di gioco erotico finito in tragedia, e si cerca adesso la sua amante, scomparsa da giorni.

Erano insieme l’altra sera, ne sono sicuro” dice un amico dell’uomo “mi sembra strano che adesso sia scomparsa. Forse è stata lei?“. Il dubbio è lo stesso che hanno gli inquirenti, che per ora non si sbilanciano: “Abbiamo un sospetto e ci sono gravi indizi contro di lei. Le sue impronte sono state trovate sul corpo dell’uomo“.

Intanto chi è la sua amante? Mano destra, 34 anni come lui, eterna fidanzata dell’uomo e di cui si ignora il nome. Qualcuno parla di Federica, altri Ernesta, ma una cosa è certa: il corpo dell’uomo è stato ritrovato mutilato di quell’arto, probabilmente scappato dopo il delitto a seguito di una lite coniugale.

Le impronte della mano” dice il medico legale “sono state trovate sul membro dell’uomo, non credo che ci siano altre possibilità. A meno che lei non sia andata via dopo il rapporto e solo in seguito l’uomo è stato ucciso. Ma considerando che il corpo era seduto in bagno e che nella mano sinistra c’era una rivista pornografica, direi che la morte è avvenuta immediatamente dopo l’amplesso“.

Annunci