Tag

, , , , , , , , ,

moto_strane_08

Quando il designer d’automobili beve troppo.

Un emendamento proposto al limite della prescrizione ha finalmente reso possibile ciò che da anni è motivo di lotta per chi, a ragione o torto, crede che i vaccini siano un sistema per farci ammalare e arricchire Big Pharma.

Grazie a questo emendamento, infatti, sarà possibile chiedere alla propria ASL la svaccinazione. Ma cosa comporta tale pratica? Al pari dello sbattezzamento è sufficiente chiedere di essere cancellati dal registro delle vaccinazioni, così che non si possa essere inclusi nell’elenco che Big Pharma utilizza per creare medicinali contro il vaccino inoculato. Infatti nelle scie chimiche ci sono malattie studiate apposta per i DNA delle persone iscritte nel registro dei vaccinati.

La cosa sta sconvolgendo Big Pharma, che però non si espone più di tanto. Per richiedere lo svaccinamento è possibile chiedere alla ASL il modulo SV2010, che l’addetta alle vaccinazioni dovrà obbligatoriamente consegnarvi, pena la castrazione chimica di una persona a caso tra quelle in fila dopo di voi.

Annunci