Tag

, , , ,

Te lo avevo detto che riesco a impennare con qualsiasi mezzo

Te lo avevo detto che riesco a impennare con qualsiasi mezzo

Loretta Cracco in Bastanic, si è recata in pigiama al Mecdonald per far colazione gratis ieri mattina. La sua è una vera passione per il cibo spazzatura e quindi non appena vista la promozione ha deciso di approfittarne.

Ma ha avuto un’amara sorpresa che l’ha portata a denunciare il Mecdonald ai NAS che hanno sottoposto il punto vendita a controlli e lo hanno chiuso dando ragione a Loretta Cracco.

Mi piace il cibo spazzatura” ci dice oggi Loretta “anzi mi piace proprio il cibo monnezza. Vado al Mecdonald perché son sicura di trovare ogni volta nel panino o nella brioches o nella panatura del pollo delle ciocche di capelli, delle unghie, a volte caccole o cerume, tutti quegli additivi che fanno del Mecdonald il mio monnezzorante preferito. Quindi mi sono stupita non poco nel ricevere una brioches ieri che conteneva al suo interno solo crema. Ho chiesto di cambiarla ma in quella sostitutiva solo crema di nuovo. Strano, perché invece le posate avevano quelle belle incrostazioni di sempre. Così, ho pensato anche alla salute degli altri clienti e ho sporto denuncia.”

La direzione Mecdonald si scusa intanto con i clienti e, in attesa che si chiuda l’inchiesta, ha sospeso la promozione della colazione in pigiama gratis.

