Tag

, , , , ,

Va a finire che sta scema si scotta al sole. Adesso ci penso io.

Va a finire che sta scema si scotta al sole. Adesso ci penso io.

La nota subrettona Valeria Ma Rini è caduta durante lo spettacolo “Notti sul ghiaccio” dove ex vip si sfidano ruzzolando su una pista di pattinaggio accompagnati da aitanti badanti dell’est europeo.

Durante la sua esibizione la Valeria si sarebbe distratta quando ha visto una signora in prima fila tirar fuori dalla borsa un panino alla mortadella lungo 40 cm circa. A quel punto si sarebbe sporta in avanti spostando eccessivamente il baricentro e cadendo rovinosamente.

Il ghiaccio si è aperto in due e la gara è stata fermata per impraticabilità del campo. Il fatto più grave è stato però causato dallo spostamento dell’asse terrestre avvenuto immediatamente dopo l’impatto, spostamento che ha causato lo sbalzamento dalle seggioline di una ventina di spettatori che son stati ritrovati appesi alle strutture che reggono i riflettori.

Per fortuna non ci sono state vittime ma la comunità scientifica ha deciso di correre ai ripari e ha già allo studio una rete di sensori da applicare alla Ma Rini in modo da poter avere sufficiente preavviso ad allertare la popolazione nel caso dovesse ricadere.

Annunci