Tag

, , , , , , , ,

Animali-su-facebook

“Ma come, ho cercato topa e mi ritrovo solo donne nude?”

Una storia commovente che ha lasciato tutti con gli occhi umidi per giorni. La condizione economica del Parma Football Club è disastrata, resa ancora più assurda da quanto successo nelle ultime settimane in merito ai continui cambi di proprietà che hanno portato la squadra sull’orlo della scomparsa dal panorama calcistico.

Ma ancora più commovente è la storia di Gennarino Culofino, un pensionato di Parastate, che all’uscita dall’ufficio postale ha trovato una busta chiusa. Non riuscendo a capire di chi fosse, l’ha aperta e ci ha trovato dentro la somma di 100 euro. L’uomo non ci ha pensato su due volte e ha fatto una proposta d’acquisto del Parma FC.

La proposta è stata accettata, adesso quindi il nuovo patron del Parma è proprio lui, Gennarino Culofino, pensionato che vive con una pensione di 350 euro mensili e un’indennità di invalidità di altre 150 euro. Secondo la FIGC il Culofino può dare le garanzie necessarie per l’iscrizione al campionato della squadra, perché, dice Tavecchio: “La sua situazione patrimoniale è solida: ci ha mostrato la foto di dieci bond argentini da 5 euro l’uno.

Annunci